Eredità Lady Gucci, assolti Mario Wiel Marin e Marco Moroni
Pubblicato il: 7/7/2025
Lo Studio Legale Fornari e Associati ha assistito con successo i commercialisti e revisori contabili imputati nel procedimento.
Nel processo penale pendente davanti al Tribunale di Milano per la presunta spoliazione del patrimonio ereditario di Patrizia Martinelli Reggiani, sono stati assolti, perché il fatto non sussiste, i commercialisti e revisori contabili Mario Wiel Marin e Marco Moroni, della società di revisione Revicom Srl, a giudizio per una ipotesi di corruzione impropria ai danni della stessa Patrizia Reggiani, ex consorte di Maurizio Gucci.
La sentenza riconosce l’estraneità di Wiel Marin e Moroni rispetto alle accuse mosse, confermando la correttezza del loro operato professionale.
I giudici hanno ritenuto Loredana Canò responsabile di reati legati all’appropriazione indebita e alla manipolazione della volontà di Reggiani, sfruttando il legame costruito durante la detenzione e proseguito dopo la scarcerazione.
Wiel Marin e Moroni sono stati assistiti e difesi dall’avv. Giuseppe Fornari, Founding Partner dello Studio Legale Fornari e Associati, coadiuvato dallaSenior Associate Francesca Procopio, e dall’avv. Marisa Guassardo.

