Como 1907 acquisisce il titolo sportivo di serie B femminile
Pubblicato il: 7/15/2025
TCFCT – Studio Associato Consulenza Societaria e Tributaria ha assistito il Como 1907 – società calcistica cui appartiene la squadra di calcio maschile protagonista in soli cinque anni della scalata dalla serie D alla serie A – per l’acquisizione del titolo sportivo di serie B femminile.
Il Como 1907 è una società calcistica italiana, militante in Serie A, fondata nel 1907 e con sede a Como. Dopo oltre 20 anni, è tornata nella massima serie nella stagione 2023/2024, piazzandosi seconda in Serie B. Il club ha vinto anche il campionato di Serie C nella stagione 2020-2021.
La società Como 1907, dopo i successi conseguiti negli ultimi anni con la prima squadra maschile, con l’acquisizione del titolo sportivo di serie B femminile si pone dunque nuovi obiettivi nel settore calcistico italiano.
TCFCT – Studio Associato Consulenza Societaria e Tributaria ha curato gli aspetti fiscali tramite il proprio Partner Giorgio Misuraca e grazie al supporto di Mario Baldascino ed Elisabetta Bua assistendo il team interno del Gruppo rappresentato da Michela Uggè (Head of Legal), Roberto Pavia (Legal Counsel), Davide Casparrini (Head of Finance) e Beatrice Riva (Head of Women ’s Football Operations).

