Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Klinger Italy acquisisce Trust Valves S.r.l.


Pubblicato il: 7/16/2025

B&C Legal Corporate ha assistito KLINGER Italy. L’avvocato Raffaella Rispoli ha assistito gli imprenditori privati venditori.

Klinger Italy ha acquisito il 100% del capitale di Trust Valves S.r.l., attuando un’operazione che coinvolge imprenditori privati in qualità di venditori. L’operazione rafforza la posizione di Klinger Italy nel settore delle soluzioni per il controllo dei fluidi e delle guarnizioni industriali.

L’acquisizione di Trust Valves permetterà a Klinger Italy di consolidare e diversificare la propria produzione, migliorando la propria capacità di rispondere alle esigenze dei clienti nei mercati dell’Oil & Gas, chimico, petrolchimico e trattamento acque.

Klinger Italy è parte del Gruppo Klinger e ha sede a Rho (MI). Il Gruppo opera a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di indicatori di livello, valvole e guarnizioni industriali, offrendo soluzioni tecnologicamente avanzate per il controllo e monitoraggio dei fluidi e l’industrial sealing.

Trust Valves, fondata nel 2008 a Rovello Porro (CO), è specializzata nella distribuzione di valvole industriali e interlock meccanici, rivolgendosi a mercati specifici ad alto profilo tecnologico e industriale.

Per B&C Legal Corporate hanno lavorato il senior partner Maria Adele De Luca e l’associate Roberto Caccia nell’assistenza a KLINGER Italy.
L’avvocato Raffaella Rispoli ha assistito, in qualità di consulente legale, gli imprenditori privati venditori.