TIMETOACT GROUP rileva Herzum Software
Pubblicato il: 7/18/2025
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito TIMETOACT GROUP; O'Melveny & Myers ha assistito Herzum.
TIMETOACT GROUP ha acquisito il 100% del capitale sociale di Herzum Software, controllata italiana del Gruppo Herzum, tramite la propria controllata catworkx. L’operazione mira a rafforzare le competenze Atlassian di catworkx in Europa e a consolidare la posizione di TIMETOACT GROUP nel mercato di riferimento. Lo sviluppo rientra nella strategia di espansione del gruppo in ambito software, con particolare attenzione alle soluzioni Atlassian.
L’operazione prevede il trasferimento dell’intero capitale sociale di Herzum Software, ottenendo così una piena integrazione tra le attività di catworkx e Herzum, entrambe realtà specializzate nelle soluzioni Atlassian. Non sono stati resi noti i dettagli finanziari dell’acquisizione.
Herzum è un Atlassian Platinum Solution Partner che offre soluzioni end-to-end, con presenza in Stati Uniti, Canada, Colombia, Ecuador, Svizzera e Italia. L’obiettivo della transazione è quello di allargare il portafoglio servizi di TIMETOACT GROUP e accrescere il peso sul mercato europeo.
TIMETOACT GROUP opera attraverso diverse società affiliate, tra cui catworkx, con una strategia di crescita mirata alla fornitura di servizi IT e soluzioni software innovative, in particolare nella gestione dei processi e nella digital transformation delle imprese.
Herzum Software, come ramo italiano del Gruppo Herzum, sviluppa ed implementa soluzioni software in ambito Atlassian, servendo una clientela internazionale e supportando aziende in processi di trasformazione digitale.
Per questa operazione, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito TIMETOACT GROUP relativamente ai profili di diritto italiano con un team guidato dal senior associate Daniele Bartoli, sotto la supervisione dell’equity partner Gianni Martoglia.
O'Melveny & Myers ha assistito Herzum nell’operazione.

