Ammesso il concordato preventivo per Palumbo & Partners Advertising
Pubblicato il: 11/13/2025
PwC TLS e Studio Legale Tributario Santaniello & Partners hanno assistito Palumbo & Partners Advertising S.r.l. nella procedura di concordato preventivo.
Palumbo & Partners Advertising S.r.l. è stata ammessa, con provvedimento del Tribunale di Napoli dello scorso 30 ottobre, alla procedura di concordato preventivo. La decisione del tribunale segna l’avvio delle fasi successive di risanamento per la società, attiva nel settore della pubblicità, nell’ambito di una procedura volta al riequilibrio finanziario e alla continuità aziendale.
L’operazione si inserisce nel quadro delle procedure concorsuali previste dalla normativa italiana a tutela delle imprese in difficoltà. Il piano di risanamento, come attestato dal professionista incaricato, è funzionale ad ottenere la continuità aziendale e la soddisfazione dei creditori, sotto la supervisione di un commissario giudiziale nominato dal tribunale. Il valore dell’operazione non è stato comunicato.
Il commissario giudiziale nominato dal Tribunale di Napoli è l’Avv. Alberto De Cristofaro. Il piano di risanamento è stato attestato dal dott. Stefano Speranza.
Palumbo & Partners Advertising S.r.l. opera nel settore dell’advertising, fornendo servizi di comunicazione e promozione.
Lo studio PwC TLS ha visto coinvolti Claudio Ferone (lead), Matteo Cafiero e Antonio Maria Russo, sotto il coordinamento di Egidio Filetto in qualità di Tax Partner. Per Studio Legale Tributario Santaniello & Partners ha seguito l’attività l’avvocato Giovanni Santaniello.

