Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Telmes debutta su Euronext Growth Milan con il collocamento delle azioni ordinarie


Pubblicato il: 12/19/2025

Dwf ha assistito Telmes.

Telmes, realtà attiva nella progettazione, produzione e manutenzione di quadri elettrici di bassa tensione, nonché nella progettazione e realizzazione di impianti elettromeccanici per i settori residenziale e industriale, ha portato a termine il collocamento e l’ammissione alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan. L’operazione segna un importante traguardo per la società, che amplia così l’accesso a nuovi capitali e la propria visibilità sul mercato.

L’operazione ha previsto l’integrale gestione degli aspetti di due diligence legale, societaria, regolamentare e contrattuale, finalizzati alla quotazione delle azioni ordinarie di Telmes su Euronext Growth Milan. RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile si è occupata della verifica e revisione dei dati contabili inclusi nel documento di ammissione, oltre a curare gli aspetti di due diligence finanziaria, fiscale e payroll. I profili notarili sono stati gestiti dal notaio Amedeo Venditti.

Integrae Sim ha agito quale Euronext Growth advisor nell’ambito del collocamento.

Fondata come società specializzata nei servizi per il settore elettrico, Telmes realizza quadri elettrici e impianti elettromeccanici rivolgendosi sia ai settori residenziale che industriale, con un portafoglio variegato di soluzioni tecniche.

Il team di DWF che ha curato tutti i profili di due diligence, legali, societari, regolamentari e contrattuali dell’operazione era composto dal partner Luca Lo Po’, responsabile europeo della practice di capital market dello studio, dal counsel Massimo Filippo Breviglieri e dall’associate Paolo Cadili. All’operazione hanno partecipato il counsel Felice Cuzzilla, per i profili privacy nonché il partner Giorgio Manca e l’associate Edoardo Pozzolini per i profili giuslavoristici.