Rinnovati i contratti di sponsorizzazione di Fabio Di Giannantonio con PATA e HDI
Pubblicato il: 1/14/2026
Lo Studio Legale Del Re ha assistito Fabio Di Giannantonio nella redazione e definizione dei contratti di sponsorizzazione con PATA e HDI.
Il pilota di Moto GP Fabio Di Giannantonio ha concluso il rinnovo dei contratti di sponsorizzazione con i marchi PATA e HDI, che affiancheranno nuovamente l'atleta anche per la stagione MotoGP 2026. L’operazione si inserisce nel contesto della programmazione delle prossime stagioni sportive, consolidando le partnership sviluppate negli anni precedenti.
I rinnovi contrattuali sono stati finalizzati attraverso la predisposizione di nuovi accordi che mirano a garantire continuità e chiarezza nei rapporti tra il pilota e i partner commerciali. L’attività negoziale ha riguardato principalmente la strutturazione degli aspetti contrattuali in linea con le esigenze delle parti coinvolte e il rispetto del quadro regolamentare vigente nel settore sportivo.
Fabio Di Giannantonio, con il supporto dei partner PATA e HDI, guarda così alle prossime stagioni con una solida base di collaborazioni che ne confermano la centralità nella MotoGP.
Lo Studio Legale Del Re, con il name partner Guido Del Re, ha curato la predisposizione e la definizione degli aspetti contrattuali dell’operazione, assicurando la coerenza degli accordi alle esigenze delle parti e al quadro normativo di riferimento.

