Medi-Market raggiunge i 70 punti vendita in Italia
Pubblicato il: 1/16/2026
Per sette delle più recenti aperture in Italia il Dipartimento Real Estate di Medi-Market è stato affiancato per tutti gli aspetti legali da LegisLAB.
Nell’ambito del piano di crescita nazionale, Medi-Market ha ampliato la rete dei propri punti vendita in Italia, raggiungendo il traguardo di 70 negozi attivi distribuiti su 10 regioni, 34 province e 55 città. Le nuove aperture sono avvenute ad Alessandria, Latina, Bologna, Piacenza, Cuneo, Imperia e Roma, consolidando ulteriormente la presenza del gruppo sul territorio italiano.
Si tratta di un risultato ragguardevole, considerato che il primo store in Italia è stato aperto solamente nel 2019, ed è in linea con l’espansione dell’intero Gruppo in ambito europeo, dove ormai si contano complessivamente 200 negozi.
Il successo del brand è dovuto alla qualità e all’assortimento dei prodotti per salute, benessere e bellezza cui si uniscono prezzi altamente concorrenziali.
Per sette delle più recenti aperture in Italia – Alessandria, Latina, Bologna, Piacenza, Cuneo, Imperia e Roma – il Dipartimento Real Estate di Medi-Market è stato affiancato per tutti gli aspetti legali da LegisLAB, con un team composto dal Partner Avv. Walter Marini e dai Senior Associate Avv. Marco Giuffrida e Avv. Barbara Maria Motta.

