Star Capital SGR acquisisce la maggioranza di CSO Pharmitalia
Pubblicato il: 10/31/2016
Star Capital SGR, con il fondo gestito “Star III Private Equity Fundâ€, ha completato l'acquisizione della maggioranza del capitale sociale di CSO Pharmitalia Contract Sales Organization Spa.
CSO Pharmitalia Contract Sales Organization è una società farmaceutica leader nell’affitto di reti di vendita e nello sviluppo di progetti speciali ad alto grado di innovazione.
Lo studio Russo De Rosa Associati ha assistito Star Capital nella strutturazione dell'operazione e in tutti i profili contrattuali, societari e fiscali con un team coordinato dal partner Leo De Rosa e composto da Marzio Molinari, Federica Paiella, Edoardo Colla, Giambattista Rossi e Giorgia Projetti. L'assistenza in ambito giuslavoristico è stata curata dal team di Alberto De Luca, partner di De Luca & Partners.
Gli Azionisti venditori sono stati assistiti dall’advisor Baldi Finance per la parte finanziaria, dall’Avvocato Nicolò Del Guerra per la parte contrattuale e societaria, nonché dagli Studi Stern Zanin e Paparazzo per gli aspetti giuslavoristici e dallo Studio Ciccozzi per quelli fiscali.