Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

House of Talent entra nel Gruppo OneDay


Pubblicato il: 11/18/2020

Il Gruppo One Day è stato assistito dallo Studio Russo De Rosa Associati nell'acquisizione, mentre Matteo Altieri, socio fondatore di House of Talent, è stato assistito dallo Studio Legale Frau Ruffino Verna.

House of Talent, la società che riunisce gli influencer più rilevanti per le generazioni kids e teen, agendo come produttore televisivo e partner strategico dei principali player del mondo media, è entrata a far parte del Gruppo OneDay, che ne ha acquisito una quota del 35%.

OneDay è il business & community builder che ad oggi controlla le società ScuolaZoo, ZooCom, WeRoad e Together.

La crew di House of Talent si caratterizza per la sua capacità di farsi sempre portavoce presso le nuove generazioni di valori sani come la bellezza del gioco di squadra, l’inclusione, l’esaltazione delle diversità come valore aggiunto e l’importanza dell’impegno per raggiungere i propri obiettivi.

Nell’ultimo anno House of Talent si è imposta anche come produttore televisivo grazie a contratti di co-produzione, acquisizione e commissione da parte di alcuni dei maggiori player del mercato, quali MondoTV Group e ViacomCBS, oltre ad aver stretto collaborazioni con Sky Media e Netflix, e aver realizzato progetti insieme a brand quali Lego, Reebok, L’Oreal e Disney.

Il Gruppo One Day è stato assistito dallo Studio Russo De Rosa Associati con un team composto da Andrea De Panfilis, Alberto Passera e Lucio Caruso.

Matteo Altieri, socio fondatore di House of Talent, è stato assistito dallo Studio Legale Frau Ruffino Verna, con un team composto da Francesca Verna, Laura Cusumano e Nicolò Torresi.