Pegaso Management entra a farte del gruppo Tentamus
Pubblicato il: 5/22/2023
Nell'ambito dell'operazione la Pegaso Management Srl è stata affiancata dello Studio Legale Tributario Avvocati Associati – Ceccacci Gambelli Zoppi e dallo Studio Tarantino.
La società Pegaso Management Srl di Ancona è entrata a far parte del gruppo Tentamus GmbH, rete internazionale di aziende e laboratori specializzati nella qualità e sicurezza agroalimentare, cosmetica, farmaceutica e dei prodotti medicali. L’attuale management di Pegaso continuerà a svolgere il proprio ruolo.
Pegaso Management dal 1998 offre servizi di consulenza organizzativa e direzionale, affiancando le Imprese in percorsi mirati all'innovazione e alla trasformazione sostenibile dei processi e prodotti. Il gruppo Tentamus, nato nel 2011, conta oltre 90 sedi in Europa, Regno Unito, Israele, Cina, Giappone, India e Stati Uniti, con più di 4.000 dipendenti e oltre 3 milioni di mq tra laboratori e uffici.
Con l’ingresso di Pegaso Management nel Gruppo Tentamus amplia ulteriormente la gamma dei propri servizi. Pegaso rappresenta uno step fondamentale per il consolidamento e la crescita sul territorio nazionale.
Grazie all’attenzione verso l’innovazione e sostenibilità, il gruppo sarà in grado di fornire alle aziende clienti servizi di assistenza e consulenza di alta qualità, con l’obiettivo costante di diventare il partner ideale per supportarle nella loro crescita sul mercato globale.
Ad assistere la Pegaso Management nell’ingresso nel gruppo Tentamus, sono stati gli avvocati Luca Zoppi e Daniele Gambelli dello Studio Legale Tributario Avvocati Associati – Ceccacci Gambelli Zoppi di Ancona per quanto riguarda gli aspetti legali e lo Studio Tarantino di Jesi con i consulenti Lorenzo Tarantino, per gli aspetti contabili, fiscali e finanziari e Sabina Gasparri per gli aspetti della consulenza del lavoro.