Enilive Iberia acquisisce le stazioni di servizio Atenoil
Pubblicato il: 7/1/2024
Nell'operazione, Deloitte Legal ha affiancato Enilive Iberia.
Enilive Iberia, filiale di Enilive nella penisola iberica, completa l’acquisizione del 100% delle azioni di Atenoil, società che opera nel settore delle stazioni di servizio.
L’operazione riguarda 21 punti vendita nelle regioni di Madrid, Andalusia e Castiglia-La Mancia. Le nuove stazioni di servizio entreranno a far parte della rete Enilive Iberia che, al termine dell’operazione, conterà in totale 38 punti vendita.
L’acquisizione di Atenoil conferma il piano strategico Eni 2024-2027, che prevede l’espansione della rete di stazioni di servizio Enilive di oltre 300 punti vendita premium in aree strategiche in Italia e all’estero.
Deloitte Legal ha assisto la società controllata di ENI Enilive Iberia per l’acquisizione di Atenoil con un Team in Italia e Spagna coordinato dal Partner Ubaldo Messia e Of Counsel Alexia Falco insieme ai colleghi di Deloitte Legal Spagna Cloe Barnils, Ignacio Alonso, José María Gomá, María Isabel Pérez, Rafael Piqueras, Mercedes Segoviano, Carlos Tallón and Beatriz Cabeza.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Cloe Barnils - Deloitte Tax & Legal
Beatriz Cabeza - Deloitte Tax & Legal
Alexia Falco - Deloitte Tax & Legal
José María Gomá Arsuaga - Deloitte Tax & Legal
Ignacio Alonso Góngora - Deloitte Tax & Legal
Ubaldo Messia - Deloitte Tax & Legal
Maria Isabel Perez - Deloitte Tax & Legal
Rafael Piqueras - Deloitte Tax & Legal
Carlos Tallon - Deloitte Tax & Legal