Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

La vicentina City Green Light acquisisce Smart Parking Systems


Pubblicato il: 9/17/2024

Nell'operazione, City Green Light è affiancata da Deloitte Legal mentre Intercomp è assistita da Osborne Clarke.

City Green Light, società attiva nel settore dell’illuminazione pubblica, ha completato l’acquisizione di Smart Parking Systems, società partecipata da Intercomp e specializzata in tecnologie innovative per i parcheggi.

Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nel consolidamento della posizione di City Green Light nel campo della smart mobility, ribadendo il proprio impegno a supportare le amministrazioni locali nella transizione verso città più intelligenti e sostenibili.

L’acquisizione fa parte di una più ampia strategia di espansione attraverso operazioni di M&A, già avviata con l’acquisizione di Termotecnica Sebina a marzo 2024.

City Green Light è stata assistita da Deloitte Legal come advisor legale con un team composto dal partner Stefano Cirino Pomicino, dalla managing associate Letizia Ummarino e dal senior associate Gabriele Giaccari per gli aspetti Corporate – M&A, dal partner Francesco Paolo Bello e dal senior associate Sebastiano Berardino Santarelli per gli aspetti di diritto amministrativo e dalla partner Alessandra Maniglio e dal senior associate Federico Pisani per gli aspetti di diritto del lavoro.

Intercomp è stata assistita da Osborne Clarke in qualità di advisor legale con un team composto dal partner Giovanni Penzo e dall’associate Myriam Ambrosio per gli aspetti M&A e dal partner Giorgio Lezzi e dall’associate Federico Milani per gli aspetti di dritto amministrativo.