Fiere di Parma sottoscrive un accordo di partnership con Mixology Experience
Pubblicato il: 11/12/2024
Nell'operazione, Deloitte Legal ha affiancato Fiere di Parma mentre, Eventrade, Thebar e Luca Pirola sono stati assistiti da Fabio Turci di TMFA Professionisti Associati.
Fiere di Parma ha stretto un accordo di partnership con Eventrade, Thebar e Luca Pirola in forza del quale, a partire dal 2025, l’evento milanese Mixology Experience entrerà a far parte della fiera Tuttofood.
Un passo importante verso un’esperienza integrata e completa per l’offerta food&beverage della manifestazione, attraverso la contaminazione tra i due mondi.
Mixology Experience si inserirà all’interno di Tuttofood con l’obiettivo di valorizzare il legame tra la cultura gastronomica e l’arte del bere miscelato di bevande, liquori e spirits, rispondendo così alle esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità e alla creatività nel settore Horeca.
Per quanto riguarda gli aspetti finanziari dell’operazione, Fiere di Parma è stata assistita da Deloitte Financial Advisory con Lorenzo Parrini e Gianluca Damiani e, per quelli fiscali, da AGFM Dottori Commercialisti con Paolo Alinovi e Michele Tardini.
Eventrade, Thebar e Luca Pirola sono stati assistiti per tutti gli aspetti legali e fiscali dell’operazione da Fabio Turci di Tmfa Professionisti Associati.
Per il closing dell’operazione le parti si sono avvalse del notaio Guido Trasatti di Parma.