Arsenale Bioyards chiude un seed round da €10 milioni
Pubblicato il: 2/27/2025
Withers ha affiancato Arsenale Bioyards; CDP Venture Capital SGR è stata assistita da Gianni & Origoni, mentre Planet A Ventures è stata affiancata da Laward.
Arsenale Bioyards, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni di bio-manufacturing sostenibile e circolare, ha completato il suo primo round di investimento seed da 10 milioni di euro che ha coinvolto CDP Venture Capital SGR (Fondo Green Tech Transition) e investitori internazionali tra cui Planet A Ventures, Byfounders, Grey Silo Ventures, Acequia Capital e Plug and Play Europe.
Il team di Withers ha seguito Arsenale negli aspetti corporate e venture capital con il partner Sergio Anania e l’associate Federico Zindato; in materia di Ip con il partner Jacopo Liguori, il senior trademark attorney Tommaso La Scala e l’associate Valentina Pinna; per la parte tax con il partner Filippo Molinari e per il supporto sugli aspetti di diritto Us con l’associate Fiona Giordani.
Cdp Venture Capital sgr (Fondo Green Tech Transition) è stata assistita da Gianni & Origoni, con un team guidato dalla partner Silvia Bordi.
Planet A Ventures è stata assistita da Laward, con un team guidato dal socio Pierantonio Luceri.